I link davvero sono la moneta di internet. una volta il papà dava la paghetta al figlio per farsi lavare la macchina (mio padre me la dava) basta linkare qualcuno.

chiara ha detto… Ciao Leonardo, non è un commento, scrivo solo per avvertirti che ho messo il link alla tua letterino sul mio tumblr scemo (unpalombaro.tumblr.com). Spero che non ti scocci. Chiara

venerdì 20 febbraio 2009 0.26.00 CET leonardo ha detto… Ma sul serio c’è della gente che si scoccia se li lincano e quindi è invalsa quest’abitudine che se lichi qualcuno devi chiedergli subito scusa? No, perché ai miei tempi (quando si saltavano i fossi per il lungo) se qualcuno ti lincava gratis tu di solito dovevi come minimo lavargli la macchina.

venerdì 20 febbraio 2009 1.16.00 CET chiara ha detto… eh eh. Non ho una macchina (e la bici è bucata) e non sono pratica degli usi e costumi dei blogger. ma qui ci passo tutti i giorni.

venerdì 20 febbraio 2009 4.32.00 CET claudia ha detto… Ciao Leonardo, dato che ogni tanto ti linco sul mio tumblr (molto più scemo di quello di Chiara) (tigella.tumblr.com) non è che uno di questi giorni passeresti di qui a lavarmi la macchina?🙂 venerdì 20 febbraio 2009 8.56.00 CET

[via Leonardo, somewhere over the comments]